Il nostro prodotto “Fibra Facade – Fibra in Oslo Deichman Library” ha ricevuto il premio finalista Architizer A+Product di quest’anno nella categoria Best of the Year Innovation!

Architizer A+Awards è il più grande concorso incentrato sulla promozione e sulla celebrazione dell’architettura e dei prodotti migliori dell’anno. Si tratta del premio di architettura più importante a livello internazionale e per tale motivo rappresenta per noi un importante riconoscimento per il costante impegno e la continua ricerca.

In quanto vincitori del premio “finalista Architizer A+Product”, il nostro prodotto, FIBRA FACADE – Fibra in Oslo Deichman Library, sarà rappresentato nell’eBook di Architizer A+Product Awards, una risorsa digitale disponibile per tutti gli architetti a livello internazionale.

Siamo orgogliosi e onorati di poter condividere con Voi questo importante traguardo, che ci auguriamo possa essere solo il primo di tanti altri che festeggeremo insieme!

Per saperne di più clicca il link qui di seguito https://bit.ly/3Ez6xw7

Share
861 View

One thought on “Premio Finalista Architizer A+Product: Saimex Srl vince il premio finalista di Architizer nella categoria “Migliore innovazione dell’anno”

Comments are closed.